Quando un'Azienda decide di passare alla fibra ottica, per migliorare la connettività interna e la relativa velocità di navigazione utilizzata quotidianamente, per il proprio lavoro in upload o download (es.: posta elettronica, scaricare documenti da internet ecc....), è bene sapere alcune cose importanti riguardo il tipo di connettività che gli verrà proposta dall'operatore che fornirà il sevizio.
Nel momento in cui si sottoscrive il contratto, con un agente o attraverso una chiamata telefonica, con un operatore, innanzitutto è importante accertare, con il proprio tecnico di fiducia o ditta specializzata nel settore, che tipo di centralino è stato installato in Azienda. Ciò permette di capire se la futura migrazione in fibra permetterà di sfruttare le potenzialità della fibra e non peggiorare il sistema esistente. Spesso il cambio non tiene conto delle configurazioni esistenti all'interno della struttura; se ad esempio venisse portato un tipo di collegamento diverso da quello in uso sul centralino telefonico, le risorse esistenti all'interno del PBX potrebbero non essere utilizzabili, sarebbe perciò necessaria l'implementazione con schede per rendere compatibile il nuovo sistema con l'impianto telefonico esistente.Quindi non sempre la nostra centrale telefonica in uso è compatibile con le tecnologia proposta .
Tech.Net a questo punto diventa fondamentale per riuscire a trovare una soluzione, con la fibra ottica, che permette di ampliare le Vs connettività aziendale.
che controllano, supervisionano ed elaborano tutti i segnali d'ingresso e d'uscita della vostra azienda.
Sistemi altamente performanti in tecnologia IP o in tecnologia analogica.
Un mondo di soluzioni: Installazione assistenza e manutenzione impianti telefonici, Soluzioni connetività VoIP e ADSL, Progettazione e inastallazione impianti di videosorveglianza, Sicurezza con allarmi interni e perimetrali, Sistemi di monitoraggio e controllo accessi.