Il SISTEMA di ripetizione GSM è oggi molto più affidabile, efficiente ed avanzato. Permette attraverso dei ripetitori interni e ad un'antenna direzionale esterna (per la
telefonia mobile) di operare contemporaneamente in GSM 900MHz fonia, dati GPRS ed in UMTS 2100MHz 3G rigenerando il segnale in ambienti non coperti causa strutture isolate o ambienti non raggiungibili dalla copertura delle celle GSM e di riemettere un segnale efficiente interno sia del traffico dati in banda larga per internet e sia per la copertura delle telefonate e dei servizi dell'operatore.
Esistono diverse versioni di ripetitori GSM definiti MONO-operatore o Multi-operatore, che consentono di ripetere, all’interno dell’edificio, tutti i segnali presenti all'esterno della struttura. L’unica limitazione è dovuta all'angolo di radiazione di 60° dell’antenna esterna.
Il sistema prevede un controllo automatico del livello segnale, con visualizzazione delle corrette condizioni operative su entrambe le bande.
Esistono diverse tipologie di antenne per raccogliere il segnale esterno e rigenerarlo all'interno delle varie strutture
Il Segnale Gsm opera sulle bande 900MHz e 1800MHz e permette comunicazioni contemporanee fino a 20-30 device. Il sistema viene fornito in un Kit.
che controllano, supervisionano ed elaborano tutti i segnali d'ingresso e d'uscita della vostra azienda.
Sistemi altamente performanti in tecnologia IP o in tecnologia analogica.
Un mondo di soluzioni: Installazione assistenza e manutenzione impianti telefonici, Soluzioni connetività VoIP e ADSL, Progettazione e inastallazione impianti di videosorveglianza, Sicurezza con allarmi interni e perimetrali, Sistemi di monitoraggio e controllo accessi.